Resi e Rimborsi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzoPer avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:I passaggi devono essere definiti chiaramente, con link alle pagine pertinenti, come il vostro portale online. Accedi al nostro portale di reso online utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornitaUlteriori informazioni:Di seguito sono elencati i componenti aggiuntivi con ulteriori informazioni che potreste voler includere. Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa Eventuali spese di spedizione che il cliente dovrà pagare Come gestite i resi persi o danneggiatiInformazioni di contatto della vostra azienda per ulteriori domande
Powered by AZEXO Shopify page builder
Language
Italian
Open drop down